Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BAM!, il più grande evento dedicato al cicloturismo e all’avventura in sella in Europa, torna a Mantovada venerdì 10 a domenica 12 giugno 2022.

 

Dopo le due edizioni “Campfire”, ossia per duri e puri, a numero chiuso, tra le montagne, BAM! torna dunque alla sua forma originaria di evento apertogratuito e popolare, come lo è la bicicletta.

Il programma è stato annunciato in queste ore: saranno molte le storie e le esperienze sul palco, ma anche i momenti in cui imparare qualcosa, sulla cartografia digitale, sulla meccanica, o su come rendere più duraturi i prodotti, prendendosi cura dell’ambiente in maniera molto pratica.

Spazio poi ai workshop, agli incontri tecnici, alle degustazioni, ma anche alla musica live, che sarà filo conduttore dell’evento. Nel village saranno presenti le più importanti aziende del settore, dai grandi marchi ai produttori artigianali, con le loro proposte dedicate proprio all’avventura e al viaggio in bicicletta.

A pochi metri il grande spazio camp, dove i viaggiatori del BAM! potranno piantare la tenda, eccezionalmente di fronte ai laghi di Mantova.

Ricordiamo che BAM! è un evento gratuito e aperto a tutti.

Maggiori info sul sito www.bameurope.it

Lascia un commento